9 modi di perdere peso per persone super pigre

Weight Loss

Molti di noi vogliono il corpo perfetto entro l’estate, ma non così tanti di noi amiamo fare diete ed allenamenti estenuanti in palestra. Se tu vuoi saltare la palestra e perdere qualche chilo velocemente e senza sforzi, allora ti piacerà ciò che abbiamo in serbo per te – i consigli segreti del tutto inaspettati e super efficienti per perdere peso che funzioneranno anche per le persone più pigre. Quando si tratta di avere un delizioso piatto davanti, molti di noi hanno un auto controllo pari a zero. Un metodo sorprendente per mettere un freno è legare un nastro intorno alla vita prima dei pasti. Quando senti che diventa stretto, è il segnale per smettere di mangiare.
Quando stai costruendo per te stesso un menù salutare, non dovresti scordarti delle bevande. E non preoccuparti di bere solo acqua o cose senza zucchero. Quello che devi fare è bere da un bicchiere alto.
I ricercatori dell’Università di Loughborough nel Regno Unito hanno fatto una scoperta interessante: l’acqua calda non ti aiuta solo a rilassarti, ma può aiutarti a perdere peso.
Cerca di iscriverti a gruppi dietetici sui social media. Possono darti tante idee deliziose ed ispirarti per diversificare il tuo menu.
Forse sembra strano, ma il posto che scegli a tavola può fare la differenza quando si parla di peso. É pura logica, quando ti siedi ad un tavolo circondato da cibi estremamente allettanti, è quasi impossibile non mangiarli. Ma se ti siedi alla fine del tavolo, è probabile che salti determinati cibi semplicemente perché sono più difficili da raggiungere!
Un altro ottimo modo per ingannare te stesso e mangiare di meno, è quello di tagliare il cibo in piccoli pezzettini. Questo darà al tuo cervello l'impressione che ci sia di più sul piatto di quanto non ci sia in realtà. Grazie a questo, ti sentirai pieno molto più velocemente e non ti abbufferai.
Ti piacerà molto questa scoperta dell’Università di Carnegie Mellon: gli scienziati affermano che un pranzo immaginario ci aiuta nella vita reale a mangiare meno.

TESTO NEL TEMPO:

Stringi la tua cintura 0:24

Bevi da bicchieri alti 1:00

Mangia con un timer 1:47

Fa dei bagni caldi 2:30

Tieni sempre una ciotola di frutta sul tavolo 3:04

Siediti alla fine del tavolo 3:41

Fai qualcosa di gratificante prima di mangiare 4:25

Taglia il cibo in piccoli pezzi 5:05

Usa la tua immaginazione 5:41

RIASSUNTO:

– Basta legare un nastro intorno alla vita prima di ogni pasto. Quando lo senti troppo stretto, è il segnale per smettere di mangiare

-Versiamo il 20-30% di liquidi in meno in bicchieri fini e lunghi rispetto a quelli bassi, quindi bevi quello che ti piace da bicchieri alti.

– Quando stai per sederti a consumare un pasto, metti un timer per 20 minuti e mangia lentamente.

– L’acqua calda non aiuta solo a farti rilassare, ma può farti perdere peso. Non solo, ma i tuoi livelli di zucchero diminuiranno del 10%.

-Quando vedi cibi sani costantemente programmi te stesso a mangiare in maniera più sana.

-Se ti siedi in fondo al tavolo è più probabile che salterai alcuni cibi semplicemente perchè sono più difficili da raggiungere.

-Se decidi di seguire una sana dieta ed essere più coscienzioso di quello che mangi, cerca di fare qualcosa di carino per te stesso prima di mangiare.
-Tagliare il cibo in pezzettini piccoli darà l‘impressione al tuo cervello che ci sia più sul piatto di quello che c’è realmente.

-Un pranzo immaginario può aiutarti nella vita reale a mangiare meno. Non c’è nulla di male nel sognare ad occhi aperti cibi come polpette, cornetti o soffici biscotti con le gocce di cioccolato.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY